Italiano
La lingua selezionata in questo momento è.
Viaggiare protetti, anche nello sviluppo professionale.
Transsicura si occupa della sicurezza nei trasporti pubblici.
Cerchiamo collaboratrici e collaboratori impegnati e responsabili che controllino che sia tutto a posto nelle stazioni, sui treni o nelle nostre centrali di sorveglianza.
Ti sembra monotono? Tutt’altro!
Il nostro lavoro è estremamente vario.
Oltre a colleghe e colleghi motivati, a Transsicura ti attendono molteplici compiti:
Primi soccorsi in caso di urgenze mediche
De-escalation o intervento in caso di molestie, diverbi o atti di violenza
Accertamento della situazione e avvio di misure nel caso di allarmi antincendio, chiamate d’urgenza per ascensori ed episodi analoghi
Evacuazioni in caso di evento
Garanzia del regolamento della stazione
Informazione alla clientela e sostegno del personale ferroviario e dei locatari degli immobili della stazione
Queste e altre attività fanno sì che a Transsicura nessun giorno sia uguale all’altro.
Il nostro personale in prima linea è supportato da quattro centrali di sorveglianza che coordinano 24 ore su 24 gli interventi delle nostre pattuglie e degli altri servizi di protezione e salvataggio.
Questo video è reso disponibile da una piattaforma esterna. Per vedere il video è necessario abilitare i cookie necessari per fini di marketing nelle impostazioni dei cookie. Poi sarà necessario ricaricare la pagina.
Le nostre posti vacanti.
Sei interessato? Allora fai domanda per una delle nostre posti vacanti.
Le collaboratrici e i collaboratori con grado di occupazione pari almeno al 50% ricevono un abbonamento generale. Tutti gli altri ricevono un metà-prezzo gratuito.
All’inizio del tuo inquadramento ricevi una solida formazione, in seguito alla quale puoi assolvere ogni anno una formazione continua impartita da specialisti (ad esempio in medicina di pronto soccorso o autodifesa).
Rendiamo possibile il reinserimento professionale o un percorso trasversale e offriamo numerose opportunità interne di carriera.
All’occorrenza offriamo impieghi a tempo parziale e orari di lavoro flessibili per consentirti di trovare un buon equilibrio tra vita professionale e privata.
La nostra offerta è completata da un contratto collettivo di lavoro specifico, un salario superiore alla media del settore e ottime prestazioni di previdenza per la vecchiaia.
Il processo di candidatura.
Le collaboratrici e i collaboratori di Transsicura sono il nostro principale fattore di successo. Per questo attribuiamo grande importanza a una selezione accurata. Il nostro personale HR si adopera per darti un riscontro il prima possibile. Se però i tempi dovessero allungarsi, non esitare a metterti direttamente in contatto con noi.
Si prega di candidarsi esclusivamente online tramite il nostro strumento di candidatura.
Verifichiamo se la tua candidatura soddisfa i nostri criteri. Se necessario, ti contattiamo telefonicamente.
Ti presentiamo con piacere la nostra azienda e l’impiego in modo più dettagliato e siamo lieti di conoscerti meglio. Il colloquio si svolge prevalentemente in formato digitale.
Se c’è interesse reciproco, ti invitiamo a uno stage in pattuglia: potrai seguire un turno e conoscere la quotidianità lavorativa e i potenziali colleghi di lavoro.
Il passo successivo è la verifica dell’idoneità, che passa attraverso un esame della vista e dell’udito, domande generali sull'idoneità fisica e mentale e ulteriori accertamenti.
Ce l’hai fatta! Transsicura ti dà il benvenuto. Il contratto di lavoro e tutte le informazioni pertinenti ti vengono recapitati per posta.